La società U.G.N. Romagna è stata fondata nel 1982 dal Sig. Genesio Nanni, che proveniva da un'esperienza decennale nel settore degli elementi normalizzati per stampi e ne è tutt'ora il titolare. Inizialmente il Sig. Nanni ha curato in modo particolare il settore utensili ma, col passare del tempo, la passione per la meccanica di precisione ed in particolare per gli stampi da plastica e lamiera, ha indirizzato l'azienda verso questo specifico campo.
La continua ricerca di articoli della migliore qualità e precisione ha fatto sì che la U.G.N. Romagna sia presente sul mercato come rivenditore autorizzato dei migliori prodotti nazionali e dei marchi più prestigiosi a livello mondiale.
Oggi i suoi punti di forza sono un servizio scrupoloso ed un fornito magazzino, in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti della clientela, sia per quanto riguarda il materiale a catalogo che quello speciale.
La U.G.N. Romagna, con l'aiuto dei suoi validi collaboratori e la consapevolezza del lavoro svolto fino ad ora, sarà sempre alla ricerca della miglior qualità e al servizio dei suoi clienti.